Questo report nasce per arricchire il patrimonio informativo sul mondo del Non Food, affiancando lo storico Osservatorio Non Food di GS1 Italy – giunto quest'anno alla diciannovesima edizione – e facilitandone la comprensione e l'analisi.
L'obiettivo è raccontare in dieci trend "quello che non si può non sapere sul Non Food", ovvero fornire spunti interpretativi e che aiutino la business community a scoprire com'è cambiato il mondo del non alimentare nel corso di un anno dirompente come il 2020.
All'interno dell'Osservatorio Non Food, questo mondo si articola in 13 comparti, molto diversi tra di loro in termini di prodotti offerti e commercializzati. Un'attenta lettura delle recenti dinamiche di domanda e offerta dà l'opportunità di comprendere le cause della situazione attuale e di ipotizzare con cognizione di causa quali saranno gli scenari futuri.
Ciò che emerge è che qualcosa andrà forzatamente ripensato: la realtà mutata con cui il consumatore ha dovuto fare i conti ha lasciato tracce profonde che hanno radicalmente mutato l'esperienza di acquisto.
Compila il form e scarica gratuitamente il report per saperne di più!